Condizioni generali

Di seguito troverete cosa ci impegniamo a fare per voi e come vi chiediamo di cooperare per una migliore riuscita del vostro sito.

Cosa possiamo fare per voi

Da parte nostra ci impegniamo a realizzare il vostro progetto nei tempi stabiliti.

Quanto ci mettiamo?

Prima di tutto vi invieremo un preventivo con le informazioni sul lavoro da svolgere e sulla struttura del vostro sito. In caso di accettazione vi chiederemo di inviarci informazioni ed alcune immagini che vorrete incorporare nel sito. Al momento della ricezione di tutti i dati inizieremo con lo svolgimento del progetto. La durata sarà stabilita nel preventivo e decorrerà dal momento in cui riceveremo tutto il materiale da parte vostra.

Sappiamo che spesso le migliori idee vengono strada facendo: ci aspettiamo che, anche se vi piace, potreste voler cambiare qualcosa  Le piccole modifiche sono sempre possibili e faremo del nostro meglio per accontentarvi. Se però emergono richieste completamente diverse da quanto concordato chiuderemo il progetto iniziale e ci accorderemo per cominciare da capo il nuovo progetto che ci avete chiesto spiegandovi costi e tempi.

Consegna

Completato il progetto, vi daremo la buona notizia via e-mail o telefono.

1 – Stabiliamo con i nostri clienti che, entro una settimana (7 giorni), sarà possibile apportare delle piccole modifiche al progetto consegnato. Queste devono però essere tali e non possono consistere in un nuovo progetto o nello stravolgimento di quello richiesto.

Saremo inoltre a disposizione per 30 giorni per porre rimedio ad eventuali problemi del lavoro consegnato che ci verranno segnalati. NOI ci impegneremo al meglio delle nostre possibilità a dare forma alle vostre idee e a sviluppare insieme un progetto secondo la tempistica stabilita insieme.

2 – VOI vi impegnerete a spiegarci cosa volete e fornirci le informazioni e il materiale a sviluppare il progetto, sempre secondo la tempistica stabilita insieme.

3 – Noi ci impegneremo a lavorare per voi ed è per questo che il preventivo – e in generale l’intero progetto – non è cedibile ad altri.

4 – Il trasferimento della proprietà intellettuale del lavoro eseguito avverrà soltanto al momento del pagamento del saldo.

5 – Se ci fornite del materiale (testi, immagini o altro) per lo sviluppo del progetto, diamo per scontato che abbiate il diritto di utilizzarlo e di trasmettercelo. Se così non fosse, vi chiediamo di rispondere direttamente di ciò nei confronti degli eventuali interessati.

6 – I dati, personali e non, che ci scambieremo durante lo svolgimento del progetto saranno utilizzati, sia da voi che da noi, come previsto dalla legge sulla privacy.